Nations League, Azzurri in campo per l’allenamento: le ultime da Coverciano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

L’Italia il 6 e 9 settembre scenderà in campo contro Francia e Israele in Nations League. Gli Azzurri si stanno preparando a Coverciano. Oggi, racconta TMW, tutti in gruppo per Luciano Spalletti. L’unico giocatore a svolgere lavoro differenziato è stato l’attaccante della Fiorentina, Moise Kean. Per la Roma l’unico calciatore convocato è stato Lorenzo Pellegrini (RomaNews)

Su altri giornali

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Secondo giorno di allenamenti per l'Italia del ct Luciano Spalletti, che dopo il disastroso Europeo sta preparando le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispett (TUTTO mercato WEB)

Un po’ ricomincio da tre, un po’ ritorno al futuro. Il ct riavvolge il filo dopo la disfatta europea ancora nella memoria. (Quotidiano Sportivo)

Per l'attaccante viola non sembra niente di grave visto che sta correndo regolarmente e svolgendo esercizi con tranquillità. (fiorentinanews.com)

Agli ordini di Luciano Spalletti tutti e 23 i giocatori convocati, compreso Sandro Tonali tornato in Nazionale dopo la lunga squalifica per le scommesse. Primo allenamento degli azzurri a Coverciano per preparare le partite, entrambe in trasferta contro la Franchi venerdì prossimo e Israele il 9 settembre sul neutro di Budapest. (Il Mattino di Padova)

Spalletti ammette gli errori commessi a Euro 2024 e vara la difesa a tre, lasciando a casa gli elementi più anziani "Tutto ciò che succede dipende sempre da me al 100%, ma i giocatori non hanno questa responsabilità. (Sport Mediaset)