Onimusha: Way of the Sword annunciato ai The Game Awards 2024
I The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno, è stato teatro di diverse premiazioni, tra cui i GOTY 2024. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è stato anche il palcoscenico perfetto per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. Tra essi troviamo sicuramente Ominusha: Way of the Sword, quarto capitolo dell’ononima serie Capcom. L’ultimo, ricordiamo, risale addirittura al 2004 (Gametimers)
Ne parlano anche altri media
Capcom: ci saranno altri revival oltre a Onimusha e Okami? Riportare in vita le IP del passato fa parte di una precisa strategia (Gamesurf)
; Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™. Il bundle Okami+Kunitsu-Gami esce oggi su Steam, Windows, Xbox Series X|S e Xbox One, mentre le versioni PlayStation®5 e PlayStation®4 arriveranno nei prossimi giorni. (Nerdmovieproductions)
Una delle maggiori sorprese ai The Game Awards 2024 è stato sicuramente l'annuncio di un seguito di Okami in sviluppo da parte del team Clovers, nuovo studio indipendente fondato da Hideki Kamiya, e per sottolineare l'evento Capcom ha appena lanciato sul mercato un bundle che propone Okami e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess insieme. (Multiplayer.it)
Capcom sembra aver trovato la quadratura del cerchio, tra vecchie e nuove glorie come ha già saputo dimostrare con la saga di Resident Evil. Questo grazie al giusto mix tra remake e nuovi capitoli della saga. (Gametimers)
Dopo aver annunciato Onimusha: Way of the Sword e il sequel di Okami appena pochi giorni fa, durante la cerimonia dei The Game Awards, Capcom ha fatto sapere che in futuro intende puntare su altri revival di franchise del suo glorioso passato. (The Games Machine)
Capcom ha stupito un po' tutti, durante i The Game Awards 2024, svelando due suoi nuovi progetto: Onimusha Way of the Sword e un seguito senza nome di Okami. La caratteristica di questi due titoli è che fanno "risorgere" due proprietà intellettuali della compagnia di Osaka, che da anni erano ferme nelle retrovie. (Multiplayer.it)