La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione

Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione "Il Napoli ha giocato male" e "Il Napoli non ha idee", è la falsa narrazione raccontata negli ultimi giorni sugli azzurri, nonostante la vittoria contro la Roma. Il risultato non sempre dice la verità, ma per chi ha guardato e riguardato la partita era già evidente come la squadra di Conte avesse dominato, soprattutto mostrando dei miglioramenti nello sviluppo in Zona C e Zona D. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi attendono ancora il cambio di rotta dopo un disastroso avvio di stagione. I giallorossi cadono sul campo del Napoli per mano dell’ex Lukaku, restando così fermi nella parte destra della classifica a soli 13 punti. (RomaNews)

Cagliari-Roma 0-0 - Matias Soulé Fiorentina-Roma 5-1 - n. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si lecca ancora le ferite dopo la sconfitta contro il Napoli. La nuova avventura di Claudio Ranieri in giallorosso è cominciata con una sconfitta in quel del Diego Armando Maradona, con gli azzurri che sono riusciti ad avere la meglio pur non giocando una partita brillante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma: Ranieri comincia con un ko, non riesce lo sgambetto al Napoli

Valentina Ballarini, giornalista di Sportitalia, ha parlato anche di Napoli-Roma nel suo editoriale per il portale Sportitalia.com Ieri alle 17:30 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

“Era la prima: per me non è che potevamo aspettarci la bacchetta magica, però io francamente alcune cose non me le spiego proprio“. (Radio Radio)

I capitolini cadono nella trasferta di Napoli di misura, perdendo per 1-0 contro la capolista, cortesia del grande ex di serata Romelu Lukaku. Comincia con una sconfitta purtroppo per la Roma la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)