Dirty Dancing 2: Jennifer Grey spiega perché la produzione del sequel non è iniziata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 15 ottobre alle 18:00 Quattro anni fa è stato annunciato lo sviluppo di Dirty Dancing 2, il sequel del film cult con star Jennifer Grey e Patrick Swayze. Per ora, tuttavia, non sono stati condivisi aggiornamenti significativi sul progetto. Grey, intervistata da GamesRadar+ sul red carpet del BFI London Film Festival, ha ora spiegato: Non posso dirvi molto di Dirty Dancing perché non farò promesse (BadTaste)
Ne parlano anche altri media
L'attrice non si è sbilanciata molto sul sequel, ma se verrà realizzato dovrà essere fatto nel modo giusto in memoria del compianto Swayze Sono passati quattro anni da quando è stato annunciato il sequel di Dirty Dancing, con Jennifer Grey che dovrebbe riprendere il suo ruolo di Frances "Baby" Houseman dall'originale del 1987. (Movieplayer)
«Nessuno può mettere Baby in un angolo» . Neanche dopo 37 anni. Ne è passato di tempo da quando il suo personaggio incantò il mondo: Jennifer Grey , protagonista del cult Dirty Dancing , adesso ha 64 anni ed è in forma più che mai. (AMICA - La rivista moda donna)
Jennifer Grey, la Baby di Dirty Dancing (1987), è un’icona del cinema che continua a incantare. La sua interpretazione in questo cult movie è un capolavoro di spontaneità e passione, un’istantanea di un’epoca e di un amore indimenticabile. (MSD - masedomani.com)
Che fine ha fatto il sequel di Dirty Dancing annunciato nel 2020? Jennifer Grey, iconica protagonista del cult del 1987, ha rotto il silenzio e aggiornato sulla traballante situazione. (ComingSoon.it)