Apple presenta il nuovo MacBook Air con chip M4 nella tonalità celeste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COMUNICATO STAMPA Apple presenta il nuovo MacBook Air con le straordinarie prestazioni del chip M4, un nuovo bellissimo color celeste e un prezzo di partenza più basso, €1.249 Il notebook più amato al mondo offre più valore che mai con prestazioni superiori, fino a 18 ore di autonomia, una videocamera 12MP con Inquadratura automatica e supporto migliorato per monitor esterni, il tutto in un design sorprendentemente sottile e leggero CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato il nuovo MacBook Air, con prestazioni fulminee del chip M4, fino a 18 ore di autonomia,1 una videocamera 12MB con Inquadratura automatica e un prezzo di partenza più basso. (apple.com)
Su altre fonti
Il notebook di Cupertino dispone ora di prestazioni fulminee, grazie al chip M4 e fino a 18 ore di autonomia, assicura Apple, e tutto ad un prezzo più basso. Il nuovo MacBook Air è realtà. (ilmattino.it)
La versione da 13" parte quindi da 1.249 euro (cioè 100 euro in meno rispetto al modello precedente); mentre quella da 15" da 1.549 euro. Sono entrambi preordinabili già da oggi e saranno consegnati dal 12 marzo. (DDay.it)
Apple ha confrontato un MacBook Air con chip M4 a 10 core e 32GB di RAM con un MacBook Air dotato di processore Intel Core i7 quad-core e 16GB di RAM. Advertising (iSpazio)

MacBook Air M4 2025: l'ultraleggero Apple si evolve con potenza silenziosa 6 (Melamorsicata.it)
In precedenza, i modelli di MacBook Air con chip M1 e M2 supportavano ufficialmente un solo schermo esterno. Con l’introduzione del MacBook Air M3, Apple aveva permesso il collegamento di due monitor esterni, ma solo utilizzando il laptop in modalità “clamshell”, ovvero con il coperchio chiuso. (iSpazio)
Questa scelta lascerebbe pensare che M4 Ultra possa essere lasciato al prossimo Mac Pro; in modo da differenziarlo dal Mac Studio ed evitare che siano due macchine molto simili fra di loro, almeno per le specifiche tecniche. (DDay.it)