C’è un verme nel piatto: la brutta sorpresa alla mensa della scuola Vigili del fuoco. I sindacati: “Scarsa igiene”
Un verme ancora vivo nella pasta: è la brutta sorpresa che si è ritrovato nel piatto un allievo che stava mangiando alla mensa della scuola centrale dei Vigili del fuoco che si trova a Capannelle in piazza Scilla. Ma non è la prima volta. In passato sono stati trovati anche topi e blatte nei locali della caserma, la principale scuola per gli allievi pompieri nella Capitale. A denunciare le condizioni di scarsa igiene è il sindacato di base Usb attraverso il suo rappresentante Costantino Saporito, che è anche istruttore professionale degli allievi pompieri. (Repubblica Roma)
Su altri giornali
Sicuramente repellente. Se l'è visto spuntare da sotto la forchetta, al primo assaggio delle fettuccine al sugo: un vermetto verde vivace, piuttosto mobile. (Corriere Roma)
Un verme vivo nella pasta servita alla mensa della scuola centrale dei vigili del fuoco di Roma, a Capannelle, in piazza Scilla. È quanto si è ritrovato nel piatto un allievo del... (Virgilio)
Un verme ancora vivo nella pasta: è la brutta sorpresa che si è ritrovato nel piatto un allievo che stava mangiando alla mensa della scuola centrale dei Vigili del fuoco che si trova a... (Virgilio)
Un pompiere ha trovato un verme all'interno del suo piatto di pasta alle Scuole centrali antincendio di Capannelle. (Fanpage.it)
Un allievo della scuola centrale dei vigili del fuoco, nella zona di Capannelle a Roma, si è ritrovato un verme vivo nella pasta servita dalla mensa della scuola. Tra l'altro, come sostiene Saporito, non è la prima volta che accade un episodio del genere: «Da tempo denunciamo la situazione in cui versa la mensa. (leggo.it)