Anas e Hainaut eroi inattesi, bene Almqvist. Serataccia per Coulibaly. Le pagelle di Parmalive.com

Quasi non compie praticamente parate ma deve raccogliere il pallone due volte in fondo al sacco. A conti fatti, però, c'è anche la sua firma sulla vittoria, quando nega il gol del 3-0 a Krstovic tutto solo davanti alla porta. Delprato 6 - Nel primo tempo dialoga bene con Man, ma l'intraprendenza di Gallo lo costringe a ripiegare in fase difensiva, dove comunque il terzino del Lecce gli crea diversi grattacapi. (Parma Live)

Su altri media

italyphotopress italyphotopress (Sport Mediaset)

TANTI GOL – Nella quinta giornata di Serie A 2024-2025, il Lecce e il Parma hanno dato vita a una partita ricca di emozioni, conclusa con un incredibile 2-2. Il Lecce è partito forte e ha trovato il vantaggio al 32′ grazie a Patrick Dorgu, autore di una pregevole rete che ha portato in vantaggio i padroni di casa. (Inter-News)

Avevamo occasioni per farlo, ma in mezzo, ed è stata bravura del Parma, loro hanno creato parecchie occasioni frutto della qualità dei loro giocatori. “In dieci comincia un altro film, sul 2-0 con la loro espulsione dovevamo fare una partita di gestione e chiuderla definitivamente. (Forza Parma)

Parma, che rimonta! Segna due reti nel recupero e pareggia 2-2 a Lecce

“Nel finale la partita è stata particolarmente dispendiosa, con molte corse lunghe – ha detto Gotti in sala stampa -. Il.pareggio, però, contro il Parma, conquistato all’ultimo respiro dalla squadra di Pecchia, ha tutto ilnsapore della beffa. (TeleRama News)

Lecce-Parma, apparentemente una partita come tante altre, diventa improvvisamente la più emozionante di questo avvio di campionato. Un finale assurdo, due gol in pienissimo recupero, una gara ribaltata da così a così. (Eurosport IT)

Invece il calcio ha regalato nuove emozioni, stavolta positive per i ducali, i quali hanno trovato una rimonta pazzesca prima con la rete di Almqvist al 93′ e poi col 2-2 definitivo di Hainaut al 96′. Una partita rocambolesca, fatta di grandi giocate e di numerosi errori da entrambe le parti. (Luca Galvani)