Lazio, Baroni: "Napoli meritatamente primo. Vogliamo misurarci con le grandi squadre"

Live TMW Lazio, Baroni: "Napoli meritatamente primo. Vogliamo misurarci con le grandi squadre" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13.45 - Il tecnico biancoceleste Marco Baroni tra pochi minuti presenterà la sfida in conferenza dalla sala stampa del centro sportivo di Formello per presentare l'ottavo di finale di Coppa Italia di domani sera contro il Napoli. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 14.03 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? "È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma vinse 2-1 il derby con le reti di Marco Borriello e Fabio Simplicio, rendendo vano il provvisorio pareggio dal dischetto di Hernanes. Torna la Coppa Italia, e dopo le goleade di Bologna e Milan a Monza e Sassuolo, domani sera andrà in scena il big match degli ottavi di finale tra Lazio e Napoli (ilmessaggero.it)

Arrivano in rapida la successione la doppia sfida al Napoli (la prima valevole per la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, la seconda a campi invertiti proposta dalla quindicesima di Serie A), la trasferta in Olanda nel match contro l’Ajax per il sesto turno di Europa League e quindi il “Monday Night” del sedicesimo turno all’Olimpico contro l’Inter. (Today.it)

"Abbiamo dei giocatori quasi pronti al rientro, ieri Castrovilli ha fatto il primo allenamento con la squadra e può fare qualche minuto. Per noi è un aspetto positivo perché ci teniamo al ragazzo, conosciamo il suo percorso e lo vogliamo con noi. (SOS Fanta)

Coppa Italia, Baroni: "Il Napoli è meritatamente primo, ma la Lazio è pronta"

L'arbitraggio di Parma-Lazio non è andato giù a Marco Baroni, allenatore dei biancocelesti. Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della carda di Coppa Italia contro il Napoli, il tecnico ha però evitato la polemica, come nell'immediato post partita quando però aveva fatto trasparire un certo fastidio: "Alla fine in un campionato sbagliano tutti, come sbaglio io e sbagliano i calciatori. (TUTTO mercato WEB)

La squadra si è radunata all’interno del Metro Park della stazione centrale, con metà giocatori che hanno raggiunto la location in taxi, e l’altra metà (coloro i quali vivono più nei pressi del Centro Sportivo) è arrivata in pullman con parte dello staff. (CalcioNapoli24)

"Ci teniamo a far bene in questa competizione, la squadra ha lavorato con attenzione e voglia. Giochiamo contro la prima in classifica, meritatamente, e domani sarà una bella partita, contro una squadra di altissimo livello, solida e complicata da affrontare per tutti. (Diretta)