Lazio, Baroni: "Napoli meritatamente primo. Vogliamo misurarci con le grandi squadre"

Live TMW Lazio, Baroni: "Napoli meritatamente primo. Vogliamo misurarci con le grandi squadre" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13.45 - Il tecnico biancoceleste Marco Baroni tra pochi minuti presenterà la sfida in conferenza dalla sala stampa del centro sportivo di Formello per presentare l'ottavo di finale di Coppa Italia di domani sera contro il Napoli. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 14.03 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? "È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Avranno il pubblico dalla loro parte per proseguire una striscia positica che va avanti dal 2012: da 13 anni infatti la squadra capitolina riesce sempre a qualificarsi almeno ai quarti della coppa nazionale. (Calciomercato.com)

Tra i pali toccherà a Caprile. Sulle fasce spazio a Zerbin e Spinazzola che saranno affiancati dalla coppia centrale formata da Rafa Marin e Juan Jesus. Le probabili scelte di Marco Baroni per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Vigilia di Coppa Italia per la Lazio, che prepara nel centro sportivo di Formello la gara di domani sera contro il Napoli. I biancocelesti sono stati protagonisti di un gran percorso fin qui, che li ha visti procedere spediti tanto in Europa League quanto in campionato. (DerbyDerbyDerby)

Coppa Italia Lazio-Napoli, la maledizione degli azzurri dopo il trionfo con Gattuso

L'arbitraggio di Parma-Lazio non è andato giù a Marco Baroni, allenatore dei biancocelesti. Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della carda di Coppa Italia contro il Napoli, il tecnico ha però evitato la polemica, come nell'immediato post partita quando però aveva fatto trasparire un certo fastidio: "Alla fine in un campionato sbagliano tutti, come sbaglio io e sbagliano i calciatori. (TUTTO mercato WEB)

"Castrovilli sta bene, può fare qualche minuto, mi ha dato la disponibilità. Per noi è un aspetto positivo, ci crediamo, conosciamo il suo percorso, vogliamo riportarlo dentro. Qualche giocatore è uscito con un problemino da Parma, vediamo se lo recuperiamo anche con un minutaggio parziale. (Tutto Napoli)

Più che una coppa, sembra una maledizione. (ilmattino.it)