Lazio, Baroni: "Napoli meritatamente primo. Vogliamo misurarci con le grandi squadre"

Live TMW Lazio, Baroni: "Napoli meritatamente primo. Vogliamo misurarci con le grandi squadre" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13.45 - Il tecnico biancoceleste Marco Baroni tra pochi minuti presenterà la sfida in conferenza dalla sala stampa del centro sportivo di Formello per presentare l'ottavo di finale di Coppa Italia di domani sera contro il Napoli. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 14.03 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? "È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli è partito con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. Al Diego Maradona Stadium di Napoli si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Serie A tra Napoli e Lazio (Bottadiculo)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

"È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. Ieri abbiamo lavorato con attenzione e voglia, chiaramente abbiamo delle defezioni e proveremo a recuperare qualche giocatore oggi. Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? (CalcioNapoli24)

Lazio, Baroni in conferenza: "Il Napoli non mi sorprende, è meritatamente primo! Conosco Conte al di là dei risultati, domani out Tavares e forse anche Dia"

Tra i pali toccherà a Caprile. Sulle fasce spazio a Zerbin e Spinazzola che saranno affiancati dalla coppia centrale formata da Rafa Marin e Juan Jesus. Napoli, le possibili scelte di Conte (GianlucaDiMarzio.com)

"La partita con il Ludogorets è stata particolare dove abbiamo creato e giocato ma non siamo riusciti a trovare il gol. Io guardo sempre quello che si fa in campo e ciò che meriti, non siamo riusciti a vincere principalmente per un pizzico di determinazione sotto porta che è mancata. (CalcioNapoli1926.it)

Ottavi di finale tra la squadra di Baroni e quella di Conte che si affronteranno tre giorni dopo anche al Maradona nella 15ª giornata di Serie Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)