Super-Pittin in combinata ma è quarto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

Una beffa atroce al termine di una rimonta feroce. Alessandro Pittin non riesce a difendere il bronzo di Vancouver 2010 nella combinata nordica. Al 'RussSki Gorki Jumping Center' il friulano finisce quarto con una montagna di rimpianti. Dopo i, soliti, problemi ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Merighetti di legno in discesa, Pittin nella combinata nordica: le delusioni azzurre. Aggiunto da Andrea Bosio il 12/02/2014. (Wakeupnews)

Norvegese Krog soffia bronzo ad azzurro, argento Watabe (ANSA) - SOCHI (RUSSIA), 12 FEB - Il tedesco Eric Frenzel ha conquistato la medaglia d'oro ai giochi invernali di Sochi nella combinata nordica. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Ci si ferma lì, ai piedi del podio, ad una volata da una medaglia che sarebbe stata ancora più clamorosa di quella di Vancouver 2010: Alessandro Pittin ha sfiorato il bis, risalendo dalla venticinquesima posizione del salto sino alla quarta finale, nella prima ... (Olimpiazzurra)

di Matteo Moscati 12 febbraio 2014. 468920067. (Sportlive.it)

Nella 10 km partirà con 1'12'' dal tedesco Frenzel: "Potevo fare un paio di metri in più adesso è più dura". Sochi vista dall'alto. (Quotidiano.net)

- Azzurri indietro dopo la prima parte della Gundersen olimpica ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi. (AGI) - Krasnaya Polyana (Russia), 12 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)