Bitcoin ($): nuovi massimi storici a 93.500$

Ultim'ora news 14 novembre ore 7 Il bitcoin ($) ha compiuto un nuovo balzo in avanti ed è salito fino ad un nuovo massimo storico a quota 93.500$. La situazione tecnica rimane quindi costruttiva, con i principali indicatori direzionali che si trovano in posizione long e confermano la presenza di una solida tendenza rialzista. Solo il forte ipercomprato di breve termine può impedire un ulteriore allungo (che avrà un primo target in area 94.800-95.000 e un secondo obiettivo a ridosso dei 96.500$ì dollari) e innescare una fisiologica pausa di consolidamento al di sopra del sostegno grafico posto in area 81.500-81.000 dollari. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

La spinta, ormai non è una novità, arriva dall'ottimismo degli operatori per la criptovaluta dopo la vittoria alle elezioni presidenziali Usa di Donald Trump. MILANO. (La Stampa)

Bitcoin sempre più inarrestabile. Gli investitori cripto stanno comprando a mani basse bitcoin e le altre crypto. Oggi la valuta digitale ha toccato nuove vette sull’onda lunga delle attese di allentamento normativo favorevole al mondo cripto con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca. (Finanzaonline)

Da un lato, gli investitori hanno preso posizioni in modo massiccio dallo scorso 6 novembre, quando la vittoria del candidato repubblicano ha fatto schizzare il bitcoin in rialzo del 9% a 75.000 dollari. (idealista.it/news)

Il bitcoin batte un altro record: sale a 93.000 dollari. E supera la capitalizzazione del gigante Saudi Aramco

Il prezzo della criptovaluta supera 84mila dollari in scia alla speculazione del mercato sulla possibilità che il nuovo presidente degli Stati Uniti, una volta insediato alla Casa Bianca, possa mantenere le numerose promesse che ha dispensato ai critpo-elettori. (Il Sole 24 ORE)

Perché? Cosa sta succedendo? Il valore delle Criptovalute salirà ancora? Fino a quando? Cosa ci possiamo attendere nel breve, medio e lungo periodo? Lo abbiamo chiesto a un’esperta del settore. La quotazione del Bitcoin Trump e le criptovalute I Bitcoin nelle casse Usa Breve termine Medio e lungo termine Mercato dei derivati e opportunità d’investimento Perché Trump sta facendo volare i BitcoinMissing Credit La quotazione del Bitcoin Il Bitcoin sfiora i 90mila dollari e punta ai 100mila dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ultim'ora news 13 novembre ore 20 (Milano Finanza)