All’Inter dalla prossima stagione: l’annuncio UFFICIALE del tecnico
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: “Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento” Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. L’obiettivo della squadra di Inzaghi non potrà che essere uno solo: la vittoria, con cui si prenderebbe – almeno fino a domenica pomeriggio – la vetta della classifica mettendo pressione al Napoli di Conte, impegnato in casa contro la Roma di Ranieri, ma anche a Milan e Juventus avversarie al ‘Meazza’ subito dopo il fischio finale della gara del ‘Bentegodi’ A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Negli scorsi giorni alla mediana del Milan è stato accostato il nome di Reda Belahyane ( il focus di MilanNews.it), giocatore che potrebbe fare al caso di Paulo Fonseca per duttilità e qualità, considerato il fatto che un'alternativa di livello ai soli Fofana e Reijnders serve e come in vista di una seconda parte di stagione dove campionato, e Champions League, non aspetteranno più nessuno. (Milan News)
Proprio contro l'Hellas Verona si giocherà quella che è la sfida di sabato pomeriggio tra Hellas Verona-Inter, gara che sarà importantissima perché arriva prima di Milan-Juventus e 24 ore circa Il colpo potrebbe arrivare da Verona. (Spazio Inter)
La squadra di Inzaghi si sta preparando per la ripresa della Seria A, ma non mancano nuove indiscrezioni di mercato. Obiettivo vetta della classifica dopo che, nell'ultima giornata, la squadra di Inzaghi ha pareggiato a San Siro proprio (Spazio Inter)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio starebbero monitorando con attenzione la crescita di Reda Belahyane, impostosi sempre più come leader del centrocampo dei veneti, prossimi avversari dei nerazzurri. (Passione Inter)
"Inter sul nuovo Calha". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Assalto a Belahyane, regista del Verona. Domani al Bentegodi è l'osservato speciale: può diventare l'erede del turco. (TUTTO mercato WEB)
Cosa farà l’Inter nel mercato di riparazione di gennaio? Una domanda che è ormai ricorrente dalle parti della Milano nerazzurra, visto che il club è pronto a rinforzarsi in caso di occasioni importanti, pur tenendo presente i paletti imposti dalla nuova filosofia societaria in termini di monte ingaggio e non solo. (Mondo-Inter)