Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri: per il centrocampista del City è la prima vittoria

Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri: per il centrocampista del City è la prima vittoria Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri. Il centrocampista del Manchester City è stato eliminato ai quarti di finale di Champions League per opera del Real Madrid, ma ha vinto la Supercoppa Europea, la Premier League e l'Europeo con la Spagna da assoluto protagonista. Nel 2023-2024 ha giocato con gli inglesi ha giocato 50 partite, segnando 9 gol, di cui 8 in campionato e uno in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pallone d’Oro 2024: Rodri resta il favorito, svelata la classifica dalla 30esima all’undicesima posizione! I dettagli (Juventus News 24)

Nella top 5 figura Lautaro Martinez dell'Inter ma i grandi favoriti sono Rodri del Manchester City e Vinicius Jr del Real Madrid. Il brasiliano sembrava in grande vantaggio fino a poche ore fa ma qualcosa è cambiato e adesso tutto sembra pendere dalla parte del centrocampista spagnolo. (ilmessaggero.it)

"La posizione del Real Madrid è incomprensibile". (Tutto Juve)

Pallone d’Oro 2024, svelati i primi nomi: ecco la classifica dalla 30esima all'undicesima posizione. Tutti i dettagli

Nella splendida cornice francese, Parigi si illumina per incoronare il re del calcio: ecco il verdetto. La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'oro 2024 è entrata nel vivo. (SpazioJ)

Pallone d’Oro 2024, stilata la classifica definitiva: vince Rodri davanti a Vinicius e Bellingham. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Pallone d'Oro, Lemina critico: "Vinicius è senza dubbio il miglior calciatore del mondo" (TUTTO mercato WEB)