Genoa, Zangrillo: "Balotelli e Vieira convivranno benissimo"

Genoa, Zangrillo: "Balotelli e Vieira convivranno benissimo" 20 novembre 2024 Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza. "Balotelli è un persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che sia una persona intelligente", ha dichiarato Zangrillo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il comunicato del club rossoblù. "ll Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. (Primocanale)

L’ex centrocampista della Juventus e dell’Arsenal torna così in Italia da allenatore, dopo le esperienze in panchina con New York City, Nizza e Crystal Palace. L’ex centrocampista francese prende il posto dell’allenatore italiano. (Napolipiu.com)

«Balotelli è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore è una persona intelligente. Sono sicuro che convivranno benissimo». Alberto Zangrillo ha risposto, a margine della cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, anche alle domande dei giornalisti sul possibile confronto tra l’attaccante e il nuovo tecnico Patrick Vieira (Pianetagenoa1893.net)

Tuttosport – Il Genoa nel mirino del miliardario Todd Boehly?

Vieira dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. Il suo ingaggio, secondo Sport Mediaset, sarà di circa un milione l'anno. (Fcinternews.it)

IL COMUNICATO – “Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan. (Inter-News)

Tuttosport riporta i rumors provenienti dalla Francia riguardanti il miliardario americano, proprietario di Chelsea e Strasburgo, che avrebbe l’intenzione di entrare nella serie A tramite l’acquisto del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)