La Promessa, 4 aprile: Curro in azione per salvare Martina dalla minaccia del conte Ayala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anteprima della Puntata di “La Promessa” La nuova puntata de “La Promessa,” prevista per venerdì 4 aprile 2025, si preannuncia ricca di colpi di scena e tensione. L’episodio andrà in onda alle 19:40 su Rete 4, mentre gli spettatori potranno seguirlo anche tramite il servizio di streaming Mediaset Infinity. Curro e il Segreto di Martina Curro ha trovato un modo per proteggere Martina, nascondendola in un luogo sicuro. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
Elon Musk starebbe valutando un passo indietro dal suo incarico nell’amministrazione Trump. Secondo quanto riporta Politico, il presidente statunitense ha detto alla sua cerchia ristretta, compresi i membri del suo gabinetto, che Musk si ritirerà nelle prossime settimane. (Il Fatto Quotidiano)
L’attrice Ana de Armas, protagonista del film, ha condiviso alcune anticipazioni sul suo ruolo e sulle dinamiche che caratterizzeranno questa nuova avventura. Con l’uscita programmata per il 6 giugno, questo film promette di offrire un’ulteriore immersione nel mondo oscuro e affascinante dei killer professionisti, arricchendo una narrativa già ricca di colpi di scena e azione adrenalinica. (SofiaOggi.com)
L’imprenditore sudafricano, attualmente impiegato governativo speciale e a capo del Dipartimento per l’Efficienza Governativa (Doge), avrebbe concordato con il presidente che è giunto il momento di tornare a occuparsi delle proprie attività imprenditoriali, pur continuando a offrire un sostegno esterno. (MAM-e)
Dopo anni di gestione creativa da parte della famiglia Broccoli, il franchise di James Bond si appresta a intraprendere una nuova era sotto la direzione di Amazon MGM. Le recenti dichiarazioni durante il CinemaCon di Las Vegas hanno acceso l’entusiasmo tra i fan, svelando alcune anticipazioni sui futuri progetti legati all’agente 007. (SofiaOggi.com)
Musk, incaricato del Dipartimento per l’Efficienza Governativa (DOGE), avrebbe deciso, di comune accordo con Trump, di ritornare a concentrarsi sulle sue aziende, mantenendo un ruolo di supporto esterno. (Economy Magazine)
Produzione Model 3/Y: 345.454 (stima: 400.777) Consegne Model 3/Y: 323.800 (stima: 381.536) (XTB.com)