Italia, dopo l'espulsione di Pellegrini, Spalletti convoca Nicolò Zaniolo

Dopo il pareggio dell'Italia di ieri sera contro il Belgio per 2-2, arrivano novità da Coverciano. Il CT Luciano Spalletti, in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini dopo il rosso rimediato nella gara del'Olimpico, ha convocato Nicolò Zaniolo. Il calciatore ex Roma, ora in forza all'Atalanta, è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro. Lato campo, la nazionale proseguirà invece con la programmazione stabilita, svolgendo nella giornata di oggi una seduta di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Il ct Luciano Spalletti ha convocato l'esterno offensivo dell'Atalanta, atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio. Zaniolo integrerà il gruppo in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini , espulso nel match pareggiato ieri sera 2-2 contro il Belgio . (Tuttosport)

La chiamata dell’attaccante dell’Atalanta, finora a secco in questo scorcio di stagione ma quantomeno vicino al top della condizione da riserva in corsa, non arriva proprio inaspettata, viste le parole di stima del selezionatore azzurro. (Calcio Casteddu)

Luciano Spalletti ha scelto il sostituto di Lorenzo Pellegrini. Il calciatore della Roma, ieri sera contro il Belgio, è stato espulso e quindi tornerà a casa in anticipo. Il mister di Certaldo, ha scelto di chiamare l'atalantino Nicolo Zaniolo al suo posto per la prossima sfida dell'Italia. (AreaNapoli.it)

Zaniolo Italia, decisione a sorpresa del Ct Spalletti: il motivo della convocazione

Non ci sarà contro Israele, prossimo avversario degli azzurri. Lorenzo Pellegrini, espulso verso la fine del primo tempo della gara di Nations League tra Italia e Belgio, ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare rientro Trigoria. (ilmattino.it)

In seguito alla sua assenza, il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo, ex giocatore della Roma ora in forza all’Atalanta. Il calciatore è atteso a Coverciano nel pomeriggio per unirsi al gruppo in preparazione alla prossima partita. (Siamo la Roma)

All’indomani del 2-2 contro il Belgio, il Ct Spalletti è subito corso ai ripari. Il tecnico degli azzurri, infatti, ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo per far fronte all’espulsione di Pellegrini, giocatore che sarà quindi assente per Italia-Israele della 4^ giornata di Nations League. (FantaMaster)