Questa enduro stradale premium dalla Cina è pronta a spopolare: potenza invidiabile e prezzo da urlo, la vogliono tutti

Per un noto marchio che arriva dalla Cina arriva il debutto della sua prima enduro stradale premium. Ed è davvero un successo. La bella stagione ha fatto schizzare in su le vendite delle due ruote. Numeri a doppia cifra per il mercato italiano, trainato soprattutto dagli scooter ma anche le moto si sono comportate molto bene. E si sa, in Italia la passione non è solo per le sportive, ma soprattutto per le enduro o comunque le all-terrain. (Motomondiale.it)

Ne parlano anche altri media

Motore e cambio: Voge bene, Honda benissimo (Dueruote)

Da Voge la definiscono “compagna di avventure”, ma anche la prima enduro stradale premium del marchio. Troviamo poi il cambio a sei marce con quick-shift bidirezionale, assistito dalla frizione anti saltellamento. (InMoto)

La Voge Valico 900DSX si distingue per il suo design moderno e raffinato, con fari a LED e forme geometriche che evolvono rispetto ai modelli precedenti. La Valico 900DSX è la punta di diamante della gamma enduro stradali di Voge. (Info Motori)

Occhio R 1300 GS, questa maxi-enduro low cost ti soffia via i clienti: BMW spiazzata dalla nuova rivale

Le moto crossover sono da sempre sempre tra le più amate del mondo delle due ruote. Sul mercato, poi, a fare da padroni negli ultimi tempi sono soprattutto due modelli che hanno fatto della qualità e dell’essere low cost i loro punti di forza. (Motomondiale.it)

È appena arrivata una nuova enduro stradale che darà del filo da torcere a tutte le principali già presenti sul mercato. Viene definita “compagna di avventure” nella campagna promozionale ed effettivamente è una definizione che gli si addice. (Motomondiale.it)