Pellegri alla prima da ex e non solo: quanti intrecci in Torino-Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino ed Empoli si fronteggeranno questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico Torino, e per entrambe le squadre sarà una sfida contro il passato Redazione Toro News 24 settembre - 11:32 Un match molto importante quello di questa sera: in palio c’è l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. A sfidarsi saranno due tra le più grandi sorprese di questo inizio di stagione: da una parte l’Empoli, quinta a 9 punti, ancora imbattuta; dall’altra il Torino, per la prima volta dopo 47 anni capolista in solitaria del nostro campionato dopo cinque giornate, a quota 11 punti. (Toro News)
Su altre fonti
Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. Il Torino vola in campionato e anche nelle preferenze dei tifosi: saranno 15 mila quelli che questa sera in una giornata lavorativa e con la diretta televisiva (Italia 1) saranno comunque allo stadio per incitare la squadra di Vanoli. (Calcio Casteddu)
Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. (Torino FC)
Vincere e ottenere la qualificazione agli ottavi di finale contro la Fiorentina: è questo l’obiettivo del Torino domani sera in Coppa Italia contro l’Empoli, motivo per il quale Paolo Vanoli non opterà per un turnover selvaggio. (Toro.it)
TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. (FantaMaster)
Sedicesimi di Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni. (Virgilio)
Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)