Rita Dalla Chiesa attacca Lucarelli e Mariotto a Ballando: "Atteggiamenti intollerabili, la Rai intervenga"
Rita Dalla Chiesa attacca Ballando con le stelle, Milly Carlucci che "non prende posizione" contro gli "atteggiamenti intollerabili" di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. La vicepresidente dei deputati di Forza Italia ha chiesto che la Rai intervenga. La replica di Bevilacqua: "Dimostra di conoscere bene le priorità del Paese". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Proprio quest’ultima si è abbandonata ad alcune dichiarazioni in merito al suo rapporto con Madonia, con il quale ha faticato ad instaurare un buon feeling nel corso delle puntate. Questa mattina è stato annunciato il suo sostituto, Samuel Peron. (Gossip e TV)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Il ballerino è stato allontanato dal programma per divergenze professionali ma, la compagna, anche lei in gara nello show, sostiene di esserne venuta a conoscenza insieme al pubblico (Sky Tg24 )
Ma qualcuno lo aveva anticipato. Angelo Madonia non è più un concorrente di Ballando con le stelle, il popolarissimo show condotto da Milly Carducci. (Liberoquotidiano.it)
Per ora nessun commento né da parte del diretto interessato né da parte della sua partner artistica Federica Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan dello show del sabato sera che non si sarebbero mai aspettati nulla del genere. Sonia Bruganelli è una delle ultime eliminate da Ballando con le Stelle ma non è certo al centro del gossip per avere appeso al chiodo (momentaneamente, dato che ci sarà il ripescaggio) le sue scarpette di danza. (leggo.it)