I complimenti del rivale Alcaraz: "Congratulazioni, te lo meriti. Goditi il momento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Riconoscere il merito è un caposaldo degli sport individuali. Più forte delle rivalità, c'è la stima. Come quella con cui Carlos Alcaraz ha celebrato con un post di congratulazioni il trionfo di Jannik Sinner allo Us Open. "Congratulazioni! Te lo meriti!", tra l'emoji di una coppa vinta e quella di una stretta di mano di complimenti: "Goditi il momento", ha scritto sui propri canali social, rilanciando il post ufficiale dello Us Open, il 21enne spagnolo numero 3 al mondo, due anni più giovani di Sinner con cui si gioca la palma di miglior tennista di questa generazione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dieci anni fa a New York successe una cosa inaspettata: Marin Cilic e Key Nishikori si affrontarono in finale. Dieci anni dopo, la situazione è un po’ diversa, perché in campo c’era il numero uno al mondo. (il Giornale)

Il più grande torneo mai disputato in carriera da Taylor Fritz si chiude con la sconfitta in finale degli US Open contro Jannik Sinner, ma non c’è, e non può esserci, insoddisfazione per il californiano. (OA Sport)

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 L’azzurro si impone in 3 set, conquista il secondo titolo dello Slam in una stagione stellare (Telemia)

Negli ultimi anni nessuno ha vinto più di Inzaghi in Italia, per quanto riguarda gli allenatori. Plastino, intervenuto oggi pomeriggio nella trasmissione Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha una sua idea su come valutare i tecnici di Serie A. (Inter-News)

E’ un Sinner diverso, meno tecnico e più esistenziale, quello che ci ha regalato il trionfo di New York arrivato dopo mesi durissimi e vissuto con la preoccupazione per la zia malata Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner ha fatto la storia del tennis italiano, diventando il primo azzurro a conquistare la finale maschile degli Us Open. Un trionfo che gli regala non solo il prestigio del secondo Slam in carriera, ma anche un assegno milionario che cementa ulteriormente la sua posizione nell'élite sportiva e finanziaria mondiale. (QuiFinanza)