Bergamo, per il nuovo stadio dell'Atalanta nessun tributo dei tifosi nerazzurri ai Percassi: ci penserà la storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

È stata una giornata memorabile, questa domenica di settembre con inaugurazione dello stadio, ma con una sorprendente dimenticanza: dagli spalti è mancato un tributo alla famiglia Percassi. Tutto bello: stadio magnifico, tifosi a spingere la squadra, tribune esaurite, Atalanta-Fiorentina 3-2 con doppia rimonta. Però, in una domenica che è già storica — improbabile che per i prossimi vent’anni lo stadio cambi di nuovo faccia — il popolo nerazzurro ha festeggiato tutti (squadra, tecnico, giocatori) tranne la proprietà. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Parole dell’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi (nella foto), intervenuto in diretta a “La Politica nel Pallone“ su Rai Gr Parlamento. Dietro c’è stato un grande lavoro". (Quotidiano Sportivo)

"E' un capolavoro per noi, un progetto che per il territorio e la città è carico di significati. L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato a 'La Politica nel Pallone', programma di Radio Rai, iniziando dal Gewiss Stadium: "Non ci facciamo mancare niente. (Atalantini.com)

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, è intervenuto quest'oggi nel corso de 'La Politica nel Pallone' su GR Parlamento parlando del completamento del Gewiss Stadium che ieri, contro la Fiorentina, ha vissuto la sua prima giornata a tribune interamente aperte al pubblico: "Per la nostra famiglia e tutta la società sarà una grande emozione e un grandissimo orgoglio giocare in Champions League nella nostra casa completamente ristrutturata. (Fcinternews.it)

Luca Percassi definisce così il rinnovato Gewiss Stadium, orgoglio dell’Atalanta e della città di Bergamo. "Per noi è un capolavoro, un progetto che per la nostra città è carico di significati. (La Gazzetta dello Sport)

"Per noi è un capolavoro, un progetto che per la nostra città è carico di significati. C’è dietro lavoro, sacrificio, dedizione, impegno: il risultato è straordinario". (BergamoNews.it)

L’amministratore delegato del club nerazzurro è intervenuto ad ampio raggio, Champions compresa, ormai alle porte: “Giochiamo contro una squadra fortissima, tra le migliori al mondo. Il Gewiss Stadium finalmente completato “è un orgoglio per la famiglia, per l’Atalanta, per i tifosi e per la città”. (Calcio Atalanta)