Capello: "Napoli e derby diranno la verità. Ma poi nel Milan serve chiarezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"I l Milan fuori dalla Champions non si può vedere". Fabio Capello, che portò il Diavolo in testa all’Europa nel 1994, non accetta giustificazioni: se ai rossoneri non riuscisse la rimonta per il quarto posto in campionato, la stagione sarebbe fallimentare, senza se e senza ma. "Per forza, basta farsi un giro alla bacheca dei trofei di Casa Milan per capire cosa significa per questo club la coppa. E se devo aggiungere una nota personale, da ex calciatore e allenatore rossonero mi farebbe male non vedere la squadra nel suo habitat naturale, la Champions League". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Capello critico: "Il primo tempo del Milan a Napoli è stato imbarazzate" (Milan News)
Cambio di maglia clamoroso dai rossoneri all'Inter, ipotesi da non escludere: i campioni d'Italia ci provano, cosa può succedere dopo il derby Ancora una volta, è il momento dell'attesa, febbrile, per un ennesimo derby tra Inter e Milan (Spazio Inter)
Ecco, se le due squadre dovessero ripetere i 45’ visti ieri fatico a pensare che ci sia una partita. Fabio Capello dice la sua in vista del derby Milan-Inter in semifinale di Coppa Italia. (Calciomercato.com)
Milan Inter: Mercoledì sera Milano ospiterà un nuovo derby, questa volta in Coppa Italia, dopo quelli già disputati in campionato e in Supercoppa. Ma come arrivano le due squadre a questo appuntamento? Fabio Capello offre la sua analisi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole “È così. (News Sports)
Facile credere che sia più importante per il Milan che per l’Inter. (fcinter1908)
L'ex tecnico rossonero all'attacco di squadra e allenatore: "Perchè cambiare rigorista? Ci vedo debolezza dell'allenatore". (Goal Italia)