Antonella Clerici, scomparsa improvvisa e dolorosissima: "Riposa in pace" | Tutti distrutti per lei

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, la tristezza è infinita per Antonella Clerici: ecco cosa sta accadendo. Solo pochi giorni fa Antonella Clerici ha comunicato notizie preoccupanti sul suo stato di salute. Come ha sempre fatto, la conduttrice e volto noto della televisione, conosciuta per i suoi programmi come “È sempre Mezzogiorno” e “La Prova del Cuoco“, ha comunicato subito ai suoi fan cosa le è accaduto. (iFood)

Su altri giornali

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Antonella Clerici, due settimane d’ansia: le parole (di speranza) del chirurgo e quando la rivedremo in tv “L’esperienza fa presumere un esito tranquillizzante” assicura il medico: la conduttrice rientrerà al timone di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids (Libero Magazine)

La comunità sgomenta si è raccolta nel luogo che ha ospitato personaggi illustri, amici e conoscenti uniti nel ricordo di un uomo che lascia un vuoto incolmabile. La Basilica di San Magno era gremita ieri mattina per i funerali di Roberto “Chicco“ Clerici, figura di primo piano nel mondo del Palio, della cultura, dell’associazionismo e del volontariato, morto improvvisamente venerdì a 78 anni. (IL GIORNO)

Antonella oggi 21 giugno ha anche ricevuto uno splendido regalo da Fulvio Marino, lo chef del suo programma «È sempre mezzogiorno». (leggo.it)

Il pericolo, però, "è in un certo senso rientrato, i timori sono bassi sul piano oncologico" assicura all'Adnkronos Salute Enrico Vizza, il chirurgo che l'ha operata. Può tirare un sospiro di sollievo Antonella Clerici, operata d'urgenza per una cisti alle ovaie che si era ingrandita. (Today.it)

Palio di Legnano e amministrazione comunale presenti in maniera ufficiale, questa mattina, mercoledì 19 giugno, in basilica San Magno, per le esequie di Roberto Clerici, Chicco per tutti gli amici. Sindaco Lorenzo Radice con la fascia tricolore, gran maestro e capitani di contrada “mantellati”, gonfaloni listati a lutto accanto alla bara. (LegnanoNews.com)