Tragico lancio in montagna: morto base jumper di 36 anni

Tragedia in Val Badia. Un base jumper di 36 anni ha perso la vita dopo po un lancio avvenuto dal Piz da Lech, una via ferrata di media difficoltà che si trova nelle Dolomiti sul Gruppo del Sella, sulle montagne dell'Alto Adige. La vittima è un 36enne lombardo, deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto con le rocce: la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Inutili i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratterebbe di un 36enne lombardo, morto sul colpo. Base jumper (Tuscia Web)

Un base jumper lombardo di 36 anni è morto in Alto Adige. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– È Raian Kamel il 36enne bresciano deceduto dopo essersi lanciato dal Piz da Lech, in val Badia. Sono stati proprio loro a chiamare i soccorsi dopo che il 36enne ( nato a Breno, ma residente a Cinisello Balsamo nel Milanese) non è atterrato nel punto concordato, un prato in località Colfosco. (IL GIORNO)

Raian Kamel morto in Val Badia: l'ultimo video dell'uomo volante

Raian Kamel, nelle storie Instagram l'ultimo video del base jumper morto in Val Badia 06 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sul posto il personale di soccorso, la polizia locale ed i carabinieri. La vittima si era incontrata con altri cinque jumper sul posto, un'area delle Dolomiti molto conosciuta per questo tipo di disciplina. (Corriere del Trentino)

Maddalena Corvaglia provoca ironia e sdegno sui social con il suo ultimo video. (La Stampa)