Ultim'ora: Osimhen proposto al Manchester! Ok del Napoli alla cessione anticipata

Calciomercato Napoli, colpo di scena per Osimhen! Secondo quanto riferisce TBR Football in Inghilterra, l'attaccante nigeriano sarebbe già in trattativa con il Manchester United per gennaio! Visti i problemi riscontrati da Zirkzee, la squadra inglese starebbe seriamente pensando di ingaggiare il bomber di proprietà del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray. Manchester su Osimhen Secondo TBR Football, infatti, diversi club della Premier League sarebbero stati informati della disponibilità di Osimhen a firmare un accordo a gennaio e il Napoli avrebbe già dato l'ok per la cessione anticipata. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un difensore, innanzitutto, che andrebbe a coprire l'assenza di Buongiorno, ma anche un attaccante, con Zirkzee che potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. (CalcioNapoli24)

La sessione di mercato di gennaio si sta avvicinando e occhio a quello che potrebbe accadere sul fronte Victor Osimhen. Il nigeriano è attualmente al Galatasaray, con la formula del prestito secco, ma potrebbe cambiare tutto con le offerte che arrivano dai top club. (AreaNapoli.it)

I Red Devils sono pronti a investire oltre 75 milioni di euro per assicurarsi il talento nigeriano già a gennaio. Dopo i tentativi falliti di trasferirlo al Chelsea e nella Saudi Pro League, il Napoli aveva optato per il prestito in Turchia, ma l’interesse dei club europei potrebbe stravolgere i piani. (Europa Calcio)

Colpo Osimhen, cosa succede con il nigeriano a gennaio

Victor Osimhen è un fattore: su questo, poco da dire. In Turchia il nigeriano ha continuato ciò che ha sempre fatto anche in Italia, ovvero segnare tanti gol ed incidere in maniera importante nelle sorti della squadra. (Tutto Napoli)

"La Juventus punta il nuovo Osimhen". Sta segnando a raffica, servono 60 milioni Secondo indiscrezioni di mercato il club bianconero avrebbe messo nel mirino il calciatore nigeriano del Porto. (AreaNapoli.it)

Il bomber nigeriano ha potuto giocare con continuità, infortuni a parte, e dimostrare di saper segnare sempre e comunque. Il Napoli, dall’altro lato, ha evitato un pericoloso semestre con un separato in casa ed intanto ha visto nuovamente rivalutare l’attaccante. (CalcioMercato.it)