Juventus senza difesa: il nuovo colpo di Giuntoli a gennaio
La Juve sta faticando maledettamente senza Bremer: Giuntoli corre ai ripari, in arrivo un nuovo difensore nel mercato di gennaio Juventus indifendibile e in particolare nel primo tempo in balia del Parma all’Allianz Stadium. I bianconeri soffrono maledettamente le ripartenze dei ducali, che anche nel finale sfiorano il colpaccio dopo il doppio vantaggio con Delprato e Sohm. Gli americani McKennie e Weah rimettono in carreggiata la squadra di Thiago Motta, ma non basta per evitare il sesto pareggio nelle prime dieci gare di campionato (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. (Eurosport IT)
Da bunker a colabrodo: in quattro giorni la Juventus ha cambiato lo status della sua retroguardia. (TUTTO mercato WEB)
Il grave infortunio subito da Gleison Bremer rappresenta un duro colpo per la Juventus, che perde così uno dei suoi difensori centrali più affidabili. Bremer, noto per la sua solidità fisica e l’abilità nel contrasto, si è rivelato una colonna portante della difesa bianconera, in grado di garantire sicurezza alla retroguardia anche nelle partite più delicate. (GoalSicilia.it)
– L’infortunio di Bremer pesa eccome per la Juventus, che ora non è più quella muraglia invalicabile che era con il centrale brasiliano in campo. (Quotidiano Sportivo)
Con l’ex Toro, 7 partite e 1 gol subito; senza di lui, 6 partite e 10 gol al passivo. Motta ha più che mai bisogno di recuperare il capitano al 100 per cento (Tuttosport)
Juventus: l’assenza di Bremer inizia a pesare Fino a quando il brasiliano è rimasto in campo la difesa dei bianconeri è stata pressoché impenetrabile. Zero reti subite in campionato e una sola concessa in Champions League al PSV Eindhoven, insomma, un ruolino di marcia degno di nota che faceva ben sperare per il futuro. (JMania)