Eminem diventerà nonno: la figlia Hailie Jade aspetta il primo figlio e lui ha scritto una canzone «per aiutarti nella vita quando non ci sarò più»

La figlia 28enne Hailie Jade aspetta infatti il primo figlio e il mondo l’ha scoperto dall’ultimo videoclip del padre. Il rapper 51enne lo scorso maggio l’aveva accompagnata all’altare e già in quell’occasione ai fans era scesa qualche lacrimuccia, un po’ per la commozione data dall’evento, un po’ per aver realizzato che il tempo, inesorabile, passa davvero per tutti. La cerimonia era stata molto romantica, al punto che Marshall Bruce Mathers III - questo il vero nome del cantante - ha deciso di includerne alcune immagini nel video della canzone Temporary, dedicata proprio alla figlia e uscito nelle scorse ore. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

La figlia conferma la gravidanza Eminem diventa nonno (Virgilio Notizie)

Eminem diventerà nonno a 51 anni. (Corriere della Sera)

Non è mai stato uno da mezze misure, né nella musica né nella vita. Ebbene sì, a 51 anni il rapper di Detroit sta per diventare nonno. (Io Donna)

Eminem diventerà nonno e lo rivela nel commovente videoclip di "Temporary": "Bambina giuro che ti proteggerò, sarò il tuo angelo custode"

A 51 anni, Eminem ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua vita: quello di nonno. La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, Temporary , parte dell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce) . (Gazzetta del Sud)

Hailie Jade è nata nel 1995 dal matrimonio di Eminem con Kimberly Anne Scott. Eminem ha adottato formalmente anche la cugina di Hailie Jade, Alaina, figlia della sorella di Kimberly. Eminem diventerà nonno. (Mediaset Infinity)

Eminem ha annunciato che sua figlia Hailie Jade è incinta e lo ha fatto attraverso un toccante videoclip che è un omaggio al loro rapporto affettuoso. L’influencer ha confermato la notizia della sua gravidanza in un post su Instagram mentre abbraccia il compagno e con scritto: “Mamma e papà stimati per il 2025”. (Il Fatto Quotidiano)