Dall'Inghilterra, Karim Adeyemi nel mirino dell'Aston Villa

Stando a quanto riportato dal Daily Mail l'Aston Villa avrebbe messo nel mirino Karim Adeyemi, obiettivo di mercato anche della Juventus. Il club bianconero sta valutando l'ala del Borussia come possibile rinforzo sugli esterni dato che, a breve, potrebbe materializzarsi l'addio di Matias Soulé sempre più vicino alla Roma. La concorrenza per Adeyemi è molto accesa dato che oltre al club di Birmingham ci sarebbe anche il Chelsea (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il blitz di Cristiano Giuntoli in casa Adeyemi c’è stato: si è consumato a Monaco di Baviera, nella residenza di famiglia dell’attaccante del Borussia Dortmund, a un paio di ore di macchina dal ritiro della Juventus in Germania. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa di definire l'addio di Soulé, la Juventus si muove anche sul mercato in entrata. Secondo quanto riferito da Sky Sport De, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e il papà di Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. (Sport Mediaset)

Giuntoli, insieme al suo braccio operativo Giuseppe Pompilio, ha incontrato i genitori di Karim ieri mattina: I dirigenti bianconeri hanno testato la fattibilità della disponibilità del ragazzo a trasferirsi in bianconero. (Tutto Juve)

Incontro tra Giuntoli e l’agente di Adeyemi: si chiude a breve!

Con Matias Soulé ormai è a un passo dal trasferimento alla Roma e la possibile partenza di Federico Chiesa, non incedibile per Motta e con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, la Juventus cerca innesti per gli esterni offensivi. (Tutto Juve)

Karim Adeyemi è un obiettivo concreto per la Juventus, che proverà a prelevarlo dal Borussia Dortmund nelle prossime settimane per rinforzare le corsie esterne dell'attacco di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, nelle ultime ore in Germania c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e il padre agente del giocatore, per iniziare a capire le intenzioni del tedesco. (TUTTO mercato WEB)

Adeyemi alla Juventus – La Juventus è letteralmente scatenata sul fronte calciomercato. I bianconeri sono molto attivi per consegnare a Thiago Motta una rosa che sia in grado di recitare un ruolo da protagonista in tutte le competizioni. (FantaMaster)