Verona, Zanetti: “Belahyane straordinario. Inter? Può sfidare possibili compagni futuri”

Verona, Zanetti: “Belahyane straordinario. Inter? Può sfidare possibili compagni futuri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter ha parlato anche di Reda Belahyane , centrocampista classe 2004 finito nel mirino anche dei nerazzurri: "Belahyane è stato in Nazionale ma non ha giocato, quindi è fresco e sarà sicuramente della partita. Non ho mai nascosto il mio amore verso questo ragazzino che secondo me è straordinario e che ha ancora tanto margine di miglioramento. (fcinter1908)

Su altri media

Andrea Della Sala Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:00) Riparte il campionato e l'Inter sarà di scena domani pomeriggio al Bentegodi con il Verona. Poi martedì la Champions a San Siro col Lipsia, per questo Inzaghi è orientato a dosare le forze del gruppo nerazzurro e a fare turnover. (fcinter1908)

Oltre a questo, però, siamo in casa nostra: vogliamo e dobbiamo fare una grande partita”. Questa volta, purtroppo, ci mancherà Duda. (Hellas Live)

Sono 28 i giocatori chiamati da Zanetti per la partita con l'Inter (Hellas1903.it)

Verona-Inter, toto-regia: un posto per 3! Il favorito di Inzaghi – CdS

Inter, la probabile formazione contro il Verona Dopo la sosta per le Nazionale torna il campionato e l'Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata sabato 23 novembre alle 15:00 contro il Verona. I nerazzurri, sicuramente, vorranno portarsi al primo posto in classifica aspettando poi i risultati delle altre. (GianlucaDiMarzio.com)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bentegodi di Verona, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina. (Calcio e Finanza)

Vigilia di Verona-Inter e Simone Inzaghi è alle prese con un dubbio in regia. Tre giocatori si giocano la maglia dal primo minuto e ad oggi uno sembra leggermente favorito. (Inter-News)