Verona, Zanetti: “Belahyane straordinario. Inter? Può sfidare possibili compagni futuri”
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter ha parlato anche di Reda Belahyane , centrocampista classe 2004 finito nel mirino anche dei nerazzurri: "Belahyane è stato in Nazionale ma non ha giocato, quindi è fresco e sarà sicuramente della partita. Non ho mai nascosto il mio amore verso questo ragazzino che secondo me è straordinario e che ha ancora tanto margine di miglioramento. (fcinter1908)
Su altri media
Sono 28 i giocatori chiamati da Zanetti per la partita con l'Inter (Hellas1903.it)
Anche se nessuno pensa a una rivoluzione come quella dello scorso anno con Marco Baroni, l'attuale tecnico gialloblù Paolo Zanetti, nell'ambito della conferenza stampa tenutasi alla vigilia del match contro l'Inter, è apparso sereno e molto motivato: "Quando sono venuto qui al Verona il Presidente e il Direttore sono stati molto chiari con me spiegandomi tutte le necessità della società. (TuttoHellasVerona)
Difensori: 4 Daniliuc, 5 Faraoni, 12 Bradaric, 15 Okou, 23 Magnani, 27 Dawidowicz, 38 Tchatchoua, 42 Coppola, 82 Corradi. Questo l'elenco completo: (Fcinternews.it)
La squadra si è riunita al completo ieri, sappiamo che le soste ci tolgono delle forze importanti. Ora vedremo con l’ultimo allenamento e manderemo in campo chi sta meglio. (Hellas Live)
PHOTO CREDITS: ANDREA ROSITO Inter, la probabile formazione contro il Verona (GianlucaDiMarzio.com)
Vigilia di Verona-Inter e Simone Inzaghi è alle prese con un dubbio in regia. Tre giocatori si giocano la maglia dal primo minuto e ad oggi uno sembra leggermente favorito. (Inter-News)