Calmocobra di Tananai: rallento, non mi fermo

Calmocobra di Tananai: rallento, non mi fermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO. C'è un nuovo Tananai tra le canzoni di Calmocobra, il nuovo album del cantautore in uscita venerdì 18 ottobre. L’uscita del nuovo lavoro da studio è stata preceduta dai singoli Veleno, Storie brevi in duetto con Annalisa e dal recente Ragni. Parola d’ordine per il nuovo album, portare alla luce un nuovo aspetto dell’anima musicale di Tananai. «Questo lavoro nasce dopo due anni vissuti velocemente», racconta il cantautore milanese, «e dopo i quali ho sentito la necessità di calmarmi. (Il Centro)

Su altre fonti

Un progetto a cui Tananai tiene molto, perché al suo interno è riuscito a trasmettere tanto di quello che ha imparato da quando è arrivato al successo. (DiLei)

Il cantante critica anche il sessismo nel mondo del rap e afferma di non avere bisogno di esagerare la propria mascolinità. Tananai: «Il successo non conta se non sei felice. Tananai si apre sul suo percorso personale e creativo, ammettendo di aver attraversato un periodo di crisi in cui ha messo in pausa tutto per ritrovare sé stesso. (ilmessaggero.it)

"Sì, io voglio trasmettere gentilezza. Non mi sono mai sentito un maschio alfa e non ho mai dovuto esasperare il mio testosterone", afferma al Messaggero il cantante Tananai, che prosegue: "Sarà perché sono stato fortunato a conoscere ragazze che non guardavano quello". (L'HuffPost)

Tananai in incognito, canta in metro a Milano e ‘spoilera’ il nuovo album: passeggeri increduli

Tananai pubblica il nuovo album "CalmoCobra" Tananai è pronto per un nuovo passo della sua carriera. Il cantante ha annunciato l’uscita del nuovo album CalmoCobra, che sarà pubblicato venerdì 18 ottobre. (Radio Deejay)

Da lì però iniziò una carriera davvero stellare. "Oggi per caso ho ritrovato questa foto risalente al mio primo Sanremo. (R101)

(Adnkronos) – Tananai lo ha fatto di nuovo. Il giovane cantautore, munito di cassa in spalla e microfono alla mano, è andato in giro per Milano a promuovere il suo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)