Parma-Atalanta, Pecchia può fermare Gasperini? Cosa dicono le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato sera al Tardini si gioca Parma-Atalanta , sfida della 13ª giornata di Serie A che promette gol e divertimento. La Dea fa parte del quartetto di squadre che insegue il Napoli capolista, che da Bergamo dista un solo punto. La banda Gasperini vola sulle ali dell'entusiasmo: sei vittorie alle spalle. Il Parma conta solo due successi, 2-1 a Milan e Venezia, mentre i pareggi sono ben... sei (la Dea ha diviso la posta solo a Bologna). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Il Parma al contrario dovrà battagliare su ogni pallone e sfruttare le occasioni a favore per colpire gli avversari. Dopo la sfida in amichevole giocata in estate, vinta per i crociati per 4-1, la Dea fa il suo ritorno in Emilia con l’obiettivo di allungare in classifica e puntare addirittura la vetta. (Luca Galvani)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha dichiarato: "Quando giochi contro queste squadre, ci sono fasi in cui sei costretto a fare determinate cose. (TUTTO mercato WEB)
C'è da dire che la condizione dell'Atalanta non ha lasciato superstiti neppure in Europa, dove l'ultima a cadere è stata lo Stoccarda alla Mercedes-Benz Arena. Sono i numeri della marcia degli uomini di Gasperini , che con la complicità del pareggio di San Siro tra Inter e Napoli alla 12ª giornata, tornano in campo a una sola lunghezza dalla vetta della classifica. (Tuttosport)
Settima vittoria di fila nel mirino Parma. Dopo due interminabili settimane di sosta, il campionato dell'Atalanta riparte dallo Stadio 'Ennio Tardini' dove questa sera (ore 20.45) la Dea sfiderà i padroni di casa del Parma nell'anticipo serale della 13esima giornata della Serie A 2024/25. (BergamoNews.it)
La Dea sogna il primo posto, Pecchia ha bisogno di punti salvezza: al Tardini si gioca l’anticipo del sabato sera di Serie A. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)