I Massive Attack chiudono Todays, a Ivrea inizia il festival jazz Open Papyrus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LUNEDÌ Apice conclusivo di “TOdays”: al Parco della Confluenza arrivano i Massive Attack, padri fondatori del trip hop. Inizia a Ivrea il festival jazz “Open Papyrus” presentando a villa Casana Markus Stockhausen e Massimo Barbiero con la danzatrice Roberta Tirassa in “4000 Dances For The Earth”. Enrico Ruggeri canta in piazza a Biella per “Bolle di malto”. MARTEDÌ “Parole e Musica in Monferrato”… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le informazione i candidati interessat (Monrealelive.it)

Come da tradizione, il cartellone allestito dal direttore artistico, Carlo Pagnotta, è aperto a un pluralismo di suggestioni ed è in grado di andare incontro a gusti diversi. Due proposte vengono dall’Africa: il “desert rock” del Touareg Bombino, che combina l’amore per la chitarra elettrica con le tradizioni musicali del suo popolo, e Les Amazones d’Afrique, singolare gruppo tutto al femminile fondato nel Mali e attivo, con gli ovvi cambi di formazione, da quasi 20 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Poteva andare peggio: potevano tirarsela da trionfatori. E invece il comunicato diffuso dal Comune in chiusura del (non)Todays Festival 2024 brilla, se non altro, per un apprezzabile understatement. (Corriere della Sera)

Il Comune di Monreale ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un funzionario psicologo, figura professionale molto richiesta nel settore pubblico. L’incarico prevede l’inquadramento nell’Area dei funzionari e delle elevate qualificazioni secondo il contratto nazionale di lavoro. (Monrealelive.it)

Terminato il festival al parco della Confluenza, condiviso il numero di 24mila spettatori, di cui otto mila nell’ultima se… La Città plaude alla riuscita del Todays e promette: «Basta tempi ristretti, il nuovo bando al più presto». (La Stampa)

TORINO – Chiude con un sold-out l’edizione del TOdays 2024 targato Fondazione Reverse, sul palco i Massive Attack, band seminale dell’ultimo trentennio musicale, crocevia di stili ed influenze. (Quotidiano Piemontese)