Cecilia Sala. Paolo Capone, Leader UGL: “Grazie al Governo per l’importante lavoro di squadra”

“La liberazione della giornalista Cecilia Sala è un’ottima notizia che rappresenta una grande vittoria per le istituzioni italiane. Un risultato importante che è frutto di un complesso lavoro di squadra fra Governo, servizi di intelligence e diplomazia. Un ringraziamento particolare al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Alfredo Mantovano per essersi adoperati con rapidità e impegno nel riportare a casa la nostra connazionale”. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Cecilia Sala è libera e sta tornando in Italia. Tra le persone che esprimono gioia e sollievo per la notizia c'è anche il compagno della donna, il giornalista de Il Post Daniele Raineri. "Un gran lavoro italiano. (Adnkronos)

La liberazione di Cecilia Sala è un sollievo, e saperla presto in Italia ci riempie di gioia - ha scritto la leader del Pd -. "La notizia che stavamo aspettando, che speravamo di ricevere il prima possibile. (Liberoquotidiano.it)

I primi a commentare, però, sono i suoi alleati di governo, sempre più soci di minoranza. Quando si apprende che Cecilia Sala è libera, e già in volo verso Roma, l’aula del senato scoppia in un applauso bipartisan che restituisce il senso di una giornata politica molto particolare, probabilmente inedita dall’inizio della legislatura. (il manifesto)

Caso Sala, Tajani: "La situazione si è sbloccata nella notte. Abedini? Decidono i giudici"

«Il governo ha fatto un lavoro magnifico per liberarla. Mi sentivo che eravamo vicini»: la mamma di Cecilia Sala, Elisabetta Vernoni, sta aspettando la figlia all'aeroporto di Ciampino. (La Stampa)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi. (ilgazzettino.it)

Antonio Tajani nel programma "5 Minuti" di Bruno Vespa (il Giornale)