Addio a Calleri, l'ex presidente della Lazio è morto a 81 anni
Gianmarco Calleri è deceduto per problemi cardio-polmonari: aveva 81 anni Il mondo Lazio piange Gianmarco Calleri, deceduto a Roma per problemi cardio-polmonari a 81 anni. Imprenditore, dirigente sportivo, ex calciatore, presidente del Torino e della Lazio, era originario di Busalla in provincia di Genova. Col fratello maggiore Giorgio rilevò la Lazio nel 1986, con lui nacque il centro sportivo di Formello e arrivano campioni internazionali come Sosa e Gascoigne, poi nel 1992 la cessione a Cragnotti (Solo la Lazio)
Su altre testate
Al timone biancocelesti nell'anno dei -9, poi la Serie Sport (La Sicilia)
"Ha fatto parte della Lazio del meno nove, quando poi ci salvammo in B. Ho un bel ricordo di lui e anche di suo fratello Giorgio, entrambi ci hanno aiutato a salvarci. Io ero molto giovane all'epoca, ma ripeto: ci hanno dato una grande mano e oggi se ne va un pezzo della Lazio". (TUTTO mercato WEB)
È morto, all'età di 81 anni Gianmarco Calleri. Ex presidente di Torino e Lazio, aveva rilevato la società granata nel 1994, comprandola per 26 miliardi di lire da Roberto Goveani, prima di venderla nel 1997 per 25 miliardi di lire all'imprenditore Massimo Vidulich. (Sport Mediaset)
E' morto questa mattina a 81 anni Gianmarco Calleri, ex presidente del Toro e della Lazio: a darne notizia è stata la società biancoceleste, di cui lo storico patron della Mondialpol fu presidente fino al 1992, quando cedette il club a Cragnotti (TorinOggi.it)
La scomparsa di Gianmarco Calleri questa mattia ha commosso tutto il mondo Lazio. (Calciomercato.com)
A darne notizia lo stesso club biancoceleste, con un tweet sul proprio account ufficiale. E' morto all'età di 81 anni Gianmarco Calleri, ex presidente di Torino e Lazio. (Sky Tg24 )