BJ King Cup: Bronzetti batte Linette, Italia 1-0 sulla Polonia
L'azzurra si è imposta per 6-4, 7-6 su Linette. Nel secondo singolo in programma in giornata si affronteranno Jasmine Paolini e Iga Swiatek. In caso di parità tra le squadre a quel punto toccherà al doppio con Sara Errani e Jasmine Paolini. Lucia Bronzetti batte per 6-4 7-6 Magda Linette e porta l'Italia in vantaggio 1-0 sulla Polonia nella prima semifinale della Billie Jean King Cup. L'italiana, n. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora spazio alla super sfida fra Jasmine Paolini e Iga Swiatek. Non c'era modo migliore per Lucia Bronzetti di aprire il suo percorso a Malaga in Billie Jean King Cup: l'azzurra, all'esordio da singolarista nella competizione con la maglia azzurra, supera Magda Linette 6-4 7-6 (3). (La Gazzetta dello Sport)
Lucia Bronzetti batte per 6-4 7-6 Magda Linette e porta l'Italia in vantaggio 1-0 sulla Polonia nella prima semifinale della Billie Jean King Cup. (Il Mattino di Padova)
20:14 - Fantastica Jasmine, che si aggiudica il primo set in rimonta contro la polacca ex. n.1 Iga Swiatek per 6-3 dopo 44 minuti. 19:10 - Italia-Polonia 1-0 nella prima semifinale della BJK Cup grazie a Lucia Bronzetti (25), che ha vinto 6-4, 7-6 contro Magda Linette (32). (Diretta)
21:10 - Swiatek porta l'incontro al terzo set aggiudicandosi il secondo parziale per 6-4 con un break decisivo nell'ultimo gioco. Le ATP Finals sono ormai alle spalle, ma c'è ancora molto tennis interessante questa settimana, con le finali della BJK Cup che si concludono e quelle della Coppa Davis che iniziano martedì. (Diretta)
Per il secondo anno consecutivo l'Italia è tra le prime quattro della Billie Jean King Cup, il più importante torneo di tennis femminile a squadre. Le azzurre, che lo scorso anno giunsero in finale, affronteranno oggi lunedì 18 novembre la Polonia, in una sfida vale un posto in finale, contro Gran Bretagna o Slovacchia. (Fanpage.it)
Ora Italia e Polonia sono sull’1 pari e sarà il doppio a decidere chi andrà in finale. Jasmine Paolini ha sfiorato un’impresa storica nella semifinale di Billie Jean King Cup, cedendo alla numero 2 del mondo Iga Swiatek dopo una battaglia di tre set con il punteggio di 3-6 6-4 6-4. (LiveTennis.it)