BSI verserà 211 milioni dollari a USA per vertenza fiscale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale del Popolo ECONOMIA

BSI verserà 211 milioni di dollari (203 milioni di franchi al cambio attuale) per mettere fine alla vertenza con il fisco degli Stati Uniti. Lo ha annunciato oggi il Dipartimento della Giustizia (DoJ) statunitense. L'istituto ticinese è la prima banca svizzera di ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altre fonti

BERNA - La ticinese BSI è la prima banca svizzera di categoria 2 del programma di risoluzione della vertenza fiscale con gli Stati Uniti a firmare un accordo con le autorità americane per regolare il contenzioso. (Corriere del Ticino)

BSI verserà 211 milioni di dollari (203 milioni di franchi al cambio attuale) per mettere fine alla vertenza con il fisco degli Stati Uniti. L'istituto ticinese è la prima banca svizzera di ... (Giornale del Popolo)

BSI ha raggiunto un accordo definitivo con il Dipartimento di Giustizia Americano (DOJ) legato all'attività di Private Banking transfrontaliera svolta in passato con la clientela statunitense. (Ticino News)

BERNA - La ticinese BSI è la prima banca svizzera di categoria 2 del programma di risoluzione della vertenza fiscale con gli Stati Uniti a firmare un accordo con le autorità americane per regolare il contenzioso. (Brindisi Seventh)

Oggi è atteso il dato sul pil britannico, quello sulla disoccupazione in Germania e in Italia, sull'inflazione nella zona euro (precedente: +0,6% mese su mese ... (Milano Finanza)

Bsi e le autorità statunitensi hanno raggiunto finalmente un accordo nell'ambito del cosiddetto 'Us program': la banca pagherà 211 milioni di dollari per regolarizzare la propria posizione, ed evitare eventuali ripercussioni legali. (La Regione Ticino)