Barillari (all. Sorrento): "Capisco la rabbia di Montero, io al posto suo sarei nero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Barillari (all. Sorrento): "Capisco la rabbia di Montero, io al posto suo sarei nero" Dopo il successo in extremis sul campo della Juventus Next Gen, il tecnico del Sorrento Enrico Barillari ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Capisco la rabbia di Montero e probabilmente al suo posto sarei nero anch'io, perchè è stata una partita equilibrata e l'hanno persa allo scadere. Quando vivi un momento complicato e vedi che le cose non si raddrizzano ci sta provare un po' di rabbia. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Juventus Next Gen, la situazione di Montero e della squadra I giovani dell Sconfitta che rende la classifica della Next Gen sempre più complicata. (ilBianconero)

Sei punti raccolti in 12 gare giocate, ultimo posto in classifica con all'attivo una sola vittoria, tre pareggi e ben otto sconfitte, le ultime sei centrate anche consecutivamente; l'ultima, ieri, in occasione del turno infrasettimanale di Serie C, che ha visto la Juventus Next Gen di mister Paolo Montero cadere anche contro il Sorrento (che con il gol di De Francesco si è imposto 0-1 in Piemonte). (TUTTO mercato WEB)

Non ride e anzi le cose vanno ancora peggio a Paolo Montero, nuovamente sconfitto con la Juve NextGen in casa dal Sorrento. Thiago Motta non riesce ancora a spiccare il volo sulla panchina della Juventus, fermata anche dal Parma nell’ultimo turno infrasettimanale di campionato. (CalcioMercato.it)

Al fotofinish, come contro il Foggia. (ilmattino.it)

Sorrento – È stata una settimana più di viaggi che di allenamento e per questo mister Bariliari sottolinea che bisogna “Centellinare le forze ed avere umiltà in campionato”. Questa la sua analisi della gara vittoriosa contro la Juvenuts Next Gen, mentre De Francesco la rete la dedica alla moglie e nello spogliatoio di sta creando un bel clima (Positanonews)

Juventus Next Gen, avvio da incubo: ora Montero rischia, si pensa al ritorno di Brambilla (TUTTO mercato WEB)