FIFA 22 torna in testa alla classifica vendite in UK ma Nintendo Switch domina

Il mercato britannico è da sempre dominato dalla simulazione di calcio da parte di EA, di anno in anno, dunque non stupisce la presenza di al primo posto, visto che è destinato a rimanere lì per la maggior parte dei prossimi mesi, ma quando mancano uscite di grosso calibro l'assetto della parte alta della classifica è stabile.

torna nuovamente in testa alla classifica vendite software del Regno Unito, per quanto riguarda il mercato fisico, ma per il resto la top ten è dominata ancora da Nintendo Switch, in una settimana che non ha visto uscite di grosso calibro. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da uno studio di NextDayDelivery, Nintendo Switch è la console più popolare di sempre per unità vendute annualmente sin dal giorno del lancio. In tutto il mondo, Nintendo Switch ha venduto 90,54 milioni di unità in quattro anni, per una media di 22,64 milioni di unità vendute ogni anno. (Gametimers)

La scorsa settimana è stata una settimana importante per le vendite di videogiochi fisici nel Regno Unito, con le offerte del Black Friday che hanno visto importanti aumenti delle vendite per una serie di titoli. (Eurogamer.it)

Nintendo Switch ha totalizzato vendite record nella settimana del Black Friday in Italia e in Europa, piazzando più console rispetto a qualsiasi altra settimana dal lancio della piattaforma. "I titoli più recenti per Nintendo Switch includono Metroid Dread, Mario Party Superstars, WarioWare: Get It Together!, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente e Big Brain Academy: Sfida tra Menti. (Multiplayer.it)