Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera i marcatori
Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Match frizzante con tante occasioni che va ai veneti per 2-3, che in questo campionato sanno solo vincere o perdere. In classifica adesso le due squadre sono appaiate a quota 15 poco fuori la zona calda. Condannato a vincere per salvare la panchina di Paolo Zanetti, il Verona ha vinto 2-3 sul campo del Parma in un delicato scontro salvezza e ritrovando così il sorriso dopo quattro sconfitte di fila che avevano messo in discussione l'allenatore. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Nella ripresa Pecchia riemerge dagli spogliatoi con Keita e Almqvist al posto di Hernani e di un deludente Cancellieri. E lo svedese ex Lecce prova subito a ripagarlo con due-tre sgasate che rischiano di mandare in tilt la retroguardia scaligera. (Fantacalcio ®)
92' il Parma ci prova, in avanti, ma non ci sono spazi 76' Fuori Mohamed, dentro Benediczak (Gazzetta di Parma)
La Fiorentina si ferma: dopo 8 vittorie consecutive cade al cospetto del suo ex allenatore e di una squadra rossoblù che si conferma in crescita, dopo il successo con il Venezia e i pareggi in casa di Juventus e Benfica, si prende tre punti che valgono il settimo posto a -3 dalla Juventus, dovendo recuperare la gara con il Milan. (Tuttosport)
Questo 12 dicembre 2024, dalle ore 12:30 in poi, l’Ambasciata della Federazione Russa in Italia, situata a Roma in via Gaeta, ha ospitato un ricevimento d’eccezione per onorare la conclusione della missione diplomatica di S.E. (IlSudest)
Parma e Verona si affronteranno alle ore 15 al Tardini. (Tutto Napoli)
Che settimana è stata e come è arrivata questa vittoria? Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Bisogna esser degni di questa piazza. Ci siamo ricompattati" (TUTTO mercato WEB)