Genoa-Napoli 1-1? Roba dell’altro secolo…
Genoa-Napoli 1-1? Roba dell’altro secolo… Di Genoa-Napoli alla 17esima giornata di campionato ne rintracciamo 2. Entrambe, però, furono giocate nel mese di gennaio. Nel 1991-1992 terminò con un 3-4; prima, nel 1983-1984, ecco un pareggio ad occhiali, 0-0. Insomma, bilancio che sorride agli ospiti. Se però cerchiamo gli incroci nell’ultimo mese dell’anno, così come sarà per il prossimo, ci troviamo di fronte a una statistica completamente opposta: 3 successi genoani, 1 pari, 1 vittoria napoletana, 10 gol fatti dai liguri contro le 6 reti segnate dai campani. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Domani il Genoa ospita il Napoli sul Ferraris (fischio d'inizio ore 18). Antonio Conte deve fare a meno, tra gli altri anche di Buongiorno, Mazzocchi e molto probabilmente Kvaratskhelia. GENOA-NAPOLI Le probabili formazioni Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani,... (Tuttocampo)
Sarà il Napoli vicecapolista a tenere a battesimo sabato alle 18 al Luigi Ferraris il nuovo Genoa targato Dan Sucu. Quella tra liguri e partenopei sarà infatti la prima gara ufficiale del Grifone dopo il passaggio di proprietà del club più antico d'Italia avvenuto mercoledì. (Calciomercato.com)
C’è il tutto esaurito per Genoa-Napoli che sarà diretta dall’arbitro La Penna, alla 77ma direzione in Serie A Enilive. Gli ultimi biglietti sono volati via come il vento in pochi giorni. A Marassi, per la diciassettesima giornata di Serie A, si sfidano il Genoa del nuovo corso di Patrick Vieira e di Dan Sucu e il nuovo Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Andrea Pinamonti, suo assistito. (Inter-News)
Durante l'incontro i presidenti dei due club hanno simbolicamente scambiato le sciarpe dei due club e si sono stretti la mano in vista della gara del Ferraris, rinnovando una storica amicizia e svelando che il gemellaggio tra le due tifoserie per loro è ancora in vigore. (CalcioNapoli24)
Cambio di proprietà "positivo" per Patrick Vieira. Il tecnico del Genoa ha commentato così l'arrivo del nuovo azionista di maggioranza, l'imprenditore rumeno Dan Sucu , che è già arrivato al quartiere generale a Pegli in visita alla squadra. (La Repubblica)