Sinner-Alcaraz al Six Kings Slam: orario e dove vedere in tv la finale

– La sfida più attesa per la finale del torneo esibizione più ricco della storia. È Sinner-Alcaraz l’atto conclusivo del Six Kings Slam in corso a Riyadh, in Arabia Saudita. Nella prima semifinale di giovedì il numero 1 del mondo ha sconfitto Nole Djokovic in tre set (6-2, 6-7, 6-4): una battaglia durata 2 ore e 27 minuti. D’altronde quando in campo ci sono Jannik e la leggenda serba non è mai una partita banale: "Abbiamo preso seriamente la partita, cercando di dare il nostro meglio – le parole di Sinner al termine della gara –. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo uno contro l'altro. I numeri 1 e 2 della classifica internazionale, si ritrovano a Riad nell'incontro valido per l'ultimo atto del Six Kings Slam, il torneo d'esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più iconici e forti del tennis mondiale. (Tuttosport)

Quattro giorni dopo la vittoria del Masters 1000 di Shanghai, Jannick Sinner e Novak Djokovic si sono ritrovati nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione in programma fino a sabato a Riad, in Arabia Saudita, e anche questa volta, a vincere, è stato l’altoatesino che si è imposto con il punteggio di 6-2, 6-7, 6-4 in 2 ore e 27 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

La passione per il tennis in Italia continua a crescere. Durante la partita, 1.286.057 hanno assistito ad almeno un minuto della partita su SuperTennis. (Tiscali)

Six Kings Slam, Sinner in finale contro Alcaraz

Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. Una sfida dura, vinta con nervi soldi e colpi precisi. (ilmessaggero.it)

E' vero, l'Atp non riconoscerà mai questa partita nei suoi archivi. L'ennesima dimostrazione di forza del campione azzurro, che dopo il controllo messo in mostra nella finale di Shanghai, tira fuori la grinta che solo un numero 1 del mondo così convincente può sfoderare, nonostante l'epilogo al terzo set. (La Gazzetta dello Sport)

Milano, 18 ott. A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna a battere Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo ha sconfitto il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking conquistando così la finale del Six Kings Slam, l'esibizione più ricca di sempre che si gioca in Arabia Saudita (Il Sole 24 ORE)