Doppio assalto Juve: Hancko e Antonio Silva nel mirino. Almeno un difensore per Motta a gennaio
Il doppio binario di mercato della Juve può snodarsi molto presto. L’esperimento Locatelli in difesa ha dato un buon riscontro: la soluzione è spendibile in caso di necessità e questo può allentare la pressione sulla finestra di gennaio. La Juve chiuderà sicuramente un difensore, sul secondo potrà seguire l’evoluzione delle offerte per qualche pezzo della propria rosa: soprattutto Fagioli, che è la prima idea del Marsiglia ma anche un desiderio del Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Juve-Hancko si può fare: c'è bisogno dell'assist del PSV (Bianconera News)
"La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)
Ecco che Giuntoli ha già puntato per gennaio l'ex viola, David Hancko. Fondamentale per il passaggio diretto in bianconero in questa sessione invernale potrebbe essere l big match di Eredivisie tra il suo Feyenoord e il PSV Eindhoven, capolista del campionato. (Viola News)
La Juventus si muove sul calciomercato alla ricerca del nuovo difensore centrale: c'è la svolta per il colpo, firma fino al 2029 Questa fase della stagione per la Juventus non è affatto facile e soprattutto non lo è trovare continuità con tutti gli infortuni che stanno capitando al club (SpazioJ)
Altrove, però. E, tra gli acciacchi più inflazionati per i calciatori, a dicembre inoltrato, fa capolino - come tutti gli anni - i l celebre “mal di panchina”. (Tuttosport)
Juve Cagliari, l’analisi del direttore di Juventusnews24 Marco Baridon della vittoria dello Stadium: il suo commento sul 4-0 dei bianconeri... (Juventus News 24)