Terremoto Birmania, scossa di magnitudo 6.9: "Avvertita anche in India"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Una scossa sismica di magnitudo 6.9 ha colpito la Birmania. Lo rende noto l'istituto geosismico americano Usgs. L'epicentro è stato localizzato a 74 km a sudest dalla città birmana di Mawlaik, mentre l'ipocentro a 134,8 km di profondità. Il sisma ha ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Giappone, la terra trema: magnitudo 6.4 (La Repubblica)

Giappone, terremoto magnitudo 6.4 - la diretta (La Repubblica)

Non si hanno ancora notizie su ... La scossa, secondo le prime segnalazioni, sarebbe stata avvertita anche nella regione di New Delhi ed addirittura a Lhasa, la città principale del Tibet. (Il Ponente)

IL PRECEDENTE Il 24 Marzo 2011, 5 anni fa, una violenta scossa di terremoto colpì l'attuale stato ... La zona colpita è quella del Nord-Ovest. (Il Messaggero)

Forte terremoto in Birmania. L'epicentro è stato registrato a una profondità di 135 chilometri a nordovest della città di Mandalay ... (Internazionale)

A Guwahati, capitale dello stato indiano di Assam, i telefoni cellulari hanno smesso di funzionare, mentre sette persone sono state trasportate in ospedale a Imphal, città indiana a due passi dal confine con la Birmania, a causa di ferite riportate in ... (Rosa Rossa)