Under 21, pronti per l'Irlanda: a Trieste si gioca la qualificazione. Prati in panchina

Under 21, pronti per l'Irlanda: a Trieste si gioca la qualificazione. Prati in panchina Come riportato da Tuttosport, il ct dell'Under 21, Carmine Nunziata, ha elogiato la crescita dei ragazzi in vista della preparazione per la decisiva sfida contro l'Irlanda, con un occhio puntato sull'obiettivo qualificazione all'Europeo 2025. Nunziata ha sottolineato l'importanza di giocare con intensità e serenità, convinto che Trieste, con il suo pubblico caloroso, darà alla squadra la spinta necessaria per affrontare la gara. (Tutto Cagliari)

Su altri giornali

Dove vedere Italia Irlanda Under 21 tv streaming? I convocati di Nunziata Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Irlanda Under 21 tv streaming, ultima sfida del percorso di qualificazioni in vista degli Europei 2025 in Slovacchia di giugno. (Calcio e Finanza)

Il calcio d’inizio è fissato per le 18.30, e sarà visibile su Rai 2. Italia-Irlanda Under 21: la nazionale minore si gioca tutto nella sfida decisiva contro l’Irlanda, al ‘Nereo Rocco’ di Trieste. (SNAI Sportnews)

"Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". Parola del selezionatore della nazionale italiana Under 21, Carmine Nunziata, in vista del match con i pari età dell'Irlanda di domani a Triste, decisivo per la qualificazione agli Europei di categoria. (Voce Giallo Rossa)

Under 21, le formazioni ufficiali di Italia-Irlanda: Baldanzi e Gnonto alle spalle di Esposito

Questa sera, alle ore 18:30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, andrà in scena la partita decisiva per le qualificazioni all’europeo under 21 della nazionale italiana allenata da Carmine Nunziata, in campo contro l’Irlanda. (Cagliari News 24)

Le probabili formazioni: Alle 18:30 a Trieste l'Italia cerca il punto che manca per la matematica qualificazione. Dentro il tridente migliore composto da Willy Gnonto, Tommaso Baldanzi e Francesco Pio Esposito. (Diretta)

Ricci il regista, Retegui il centravanti, Dimarco la stella: Spalletti ha la sua Italia per 10/11esimi. Chi farà spazio a Barella? Dopo Udine il Mondiale è un po' più vicino: ai sorteggi saremo tra le teste di serie (TUTTO mercato WEB)