Genitori di Chiara, Stasi dà interviste ma verità è già scritta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"La verità sull'omicidio è già scritta. Se vogliono fare accertamenti li facciano ma la verità resta quella della sentenza definitiva contro Alberto Stasi". Lunedì prossimo Chiara Poggi compirebbe 44 anni e in un'intervista pubblicata oggi dal Corriere della Sera i genitori ricordano che sulla tomba della figlia - uccisa nella villetta di famiglia di Garlasco, in provincia di Pavia, nel 2007 - come ogni anno porteranno un mazzo di rose bianche. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il padre aggiunge: “Mi sono chiesto mille volte cosa farebbe oggi, ma non riesco a trovare una risposta”. Il 31 marzo Chiara Poggi avrebbe compiuto 44 anni. (MOW)

Il delitto di Garlasco, avvenuto nel 2007 e che ha sconvolto l’Italia, continua a rimanere sotto i riflettori, con nuovi sviluppi che riaprono il caso. Domani, in prima serata su Italia 1, nel primo appuntamento stagionale con “Le Iene Presentano: Inside”, verrà trasmessa una nuova intervista esclusiva ad Alberto Stasi, condannato in via definitiva per l’omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi. (Panorama)

Chiara Poggi, il padre: «Ho in testa la sua voce mentre, tornata dall'università, mi dice: papà ho rifiutato un 27 perché merito di più»

Quello che ho in cuore - aggiunge - è che salti fuori la verità, che venga alla luce tutto quello che deve emergere, che non è ancora emerso. Alberto Stasi torna a parlare. (ilmessaggero.it)

«È allucinante rivoltare la verità in questo modo», continua Rita Poggi. Diede l'allarme della sua morte l'allora fidanzato Alberto Stasi, che è l'unico ad essere stato condannato per l'omicidio e dal 2015 è detenuto nel carcere di Bollate. (Vanity Fair Italia)