Inter-Roma: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Inter-Roma, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 27 aprile, alle ore 15:00. L’Inter è rimasta imbattuta in 14 delle ultime 15 sfide contro la Roma in campionato (8V, 6N), vincendo sette delle ultime otto (1P) – l’unico successo giallorosso nel periodo è arrivato il 1° ottobre 2022 (2-1 al Meazza in rimonta con gol di Dybala e Smalling). (eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

[…] Andiamo a vedere chi scenderà in campo e dove si potrà vedere l’incontro. (CalcioNews24.com)

All’Olimpico Montjuic di Barcellona si giocherà la gara valevole per l’andata della semifinale di Champions League tra Barcellona Inter. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

Gianfranco Teotino ha detto la sua sulla corsa scudetto, con l’Inter e il Napoli a contendersi il titolo. Dal suo punto di vista, lo spareggio è possibile. (Inter-News)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter-Roma, sfida valida per la 34ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (FC Inter 1908)

Advertising Il Manchester United ha manifestato forte interesse per Denzel Dumfries, con l’intenzione di presentare un’offerta da circa 40 milioni di euro al termine della stagione. Il club della Premier League desidera assicurarsi le prestazioni dell’esterno olandese, attualmente in forza ai campioni d’Italia. (Europa Calcio)

Dopo le due sconfitte con Bologna in campionato e Milan in Coppa Italia, i nerazzurri si presentano a questa sfida in testa alla classifica a pari punti col Napoli: 71, 14 in più dei giallorossi, settimi a quota 57. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)