Calhanoglu dall’inchiesta al campo: le rotazioni in vista per l’Inter

Prosegue l’inchiesta sulle curve di Inter e Milan, con la deposizione nella giornata di oggi da parte di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco può ora tornare a pensare soltanto al campo, mentre Simone Inzaghi valuta le rotazioni in vista dei prossimi impegni. DALL’INCHIESTA AL CAMPO – Ha parlato davanti alla Procura di Milano Hakan Calhanoglu nella giornata di oggi. Le parole del centrocampiste sono chiare, legate agli incontri con i due capi ultrà Bellocco e Ferdico. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome del giocatore turco viene tirato in ballo, si legge nelle carte dell'inchiesta coordinata dai pm della Dda Sara Ombra e Paolo Storari, da Marco Ferdico, tra i 19 arrestati. (fcinter1908)

Più di un tesserato dell'Inter è considerato persona informata sui fatti, ed è proprio (Spazio Inter)

Il giocatore ha confermato di avere avuto contatti con i capi ultras interisti Marco Ferdico e Antonio Bellocco, senza subire alcun tipo di pressione dagli ultras, e nonostante la società gli avesse consigliato di non farlo. (Fanpage.it)

Inter, Calhanoglu: "Rapporti personali con gli ultras, ma mai a cena insieme"

Per ben due gare il brasiliano non è neanche stato convocato, in La Juventus e Danilo non stanno passando un bellissimo momento, sebbene negli ultimi tempi il rapporto sia migliorato. (SpazioJ)

Il centrocampista dell'Inter ha aggiunto: "Mai ricevuto pressioni dagli ultras. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sentito nella mattinata di oggi dai poliziotti della squadra Mobile di Milano, nelle vesti di testimone nell'inchiesta 'Doppia curva' sulle infiltrazioni criminali nel tifo di Inter e Milan, Hakan Calhanoglu ha ammesso di "aver conosciuto" il capo ultrà interista Marco Ferdico e il boss Antonio Bellocco, ucciso il 4 settembre a Cernusco sul Naviglio, e di avere avuto "rapporti a titolo personale per riconoscenza" perché la CN gli era stata vicina durante i giorni "del terremoto in Turchia con uno striscione", anche se "la società ci aveva detto di non avere contatti con gli ultrà". (Tutto Juve)