Crisi Roma, Rosella Sensi: "Non capisco tante cose. I Friedkin spieghino le loro intenzioni"
Crisi Roma, Rosella Sensi: "Non capisco tante cose. I Friedkin spieghino le loro intenzioni" Momento delicato in casa Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric e nel contesto di una classifica che vede i giallorossi addirittura in lotta per la salvezza. Attraverso i propri canali social, interviene anche Rosella Sensi, presidente della Roma dal 2008 al 2011: "Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Le quote per la panchina giallorossa dopo l'addio del tecnico croato. C'è un grande favorito, ma occhio alle sorprese (La Gazzetta dello Sport)
Anche VoceGiallorossa, portale di riferimento del network TMW, commenta il momento della Roma e l'esonero di Ivan Juric, nell'editoriale a firma del direttore Luca D'Alessandro: "La Roma perde l'ennes (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna per 3-2, la Roma ha deciso di esonerare immediatamente Ivan Juric dal ruolo di allenatore, con l'ufficialità che è arrivata tramite un comunicato sul proprio sito. (Tuttosport)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È ufficiale: la Roma ha esonerato Ivan Juric. Per il tecnico croato è stato fatale il ko interno col Bologna, con l'annuncio della fine del rapporto arrivato pochi minuti dopo il triplice fischio: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane - si legge in una nota del club giallorosso -. (Sport Mediaset)
“Abbiamo subito voluto emettere un comunicato ufficiale. Adesso invece è il momento di ragionare con calma, per prendere le decisioni migliori. Le prime parole sono doverose, di ringraziamento per mister Juric, che è arrivato in un momento non facile. (AS Roma)