Antonello lascia l’Inter? La Roma ci prova! Tre scenari possibili – CdS

Roma-Inter si giocherà presto sul campo, ma occhio anche allo sgarbo dal punto di vista dirigenziale. Ai giallorossi manca un AD e starebbero pensando proprio ad Alessandro Antonello. PENSIERO – Alessandro Antonello, Ceo Corporate dell’Inter dal 2015, piace alla Roma come nuovo Amministratore Delegato (AD). La dirigenza giallorossa, orfana di un AD dopo l’addio di Lina Souloukou, starebbero pensando proprio all’attuale dirigente interista. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

A fornirli è Sky Sport, fonte che sottolinea come Stephan El Shaarawy non sarà del match. L’esterno italiano è ancora alle prese con un infortunio al polpaccio che, lo obbligherà ad alzare bandiera bianca contro i nerazzurri. (FantaMaster)

RECUPERI – Giornata particolarmente grigia a Trigoria, e non solo per per le condizioni metereologiche. Un forte temporale si è abbattuto sul Centro Sportivo giallorosso, mentre oggi pomeriggio la squadra di Ivan Juric era impegnata nella preparazione di Roma-Inter. (Inter-News)

A margine della sfida tra Roma e Inter, si presentano dei problemi nel reparto offensivo: decisivi gli allenamenti di rifinitura. (Spazio Inter)

Roma: El Shaarawy non ce la fa

Non arrivano per niente buone notizie per la prossima e importante partita del prossimo turno di Serie A, perché c’è Roma-Inter e il calciatore non sarà a disposizione per infortunio. (Calcio mercato web)

Niente da fare per Stephan El Shaarawy. Il centrocampista offensivo della Roma non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter prevista per domenica sera allo stadio Olimpico. L’infortunio al polpaccio non è stato riassorbito sufficientemente. (Fantapazz News)