Delitto Viareggio, Cruciani su Cinzia Dal Pino: “Vorrei abbracciarla”

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così le parole del ministro Matteo Salvini riguardo l’episodio di Viareggio, dove una donna, dopo essere stata rapinata, ha investito e ucciso un uomo, finendo poi agli arresti domiciliari. “Allora ragazzi, un ministro della Repubblica italiana ha scritto le seguenti parole a proposito dell’episodio di Viareggio, dove la donna che ha investito, dopo essere stata rapinata, un signore che poi è morto, è andata agli arresti domiciliari, cioè è stata scarcerata. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 10 settembre 2024 a Viareggio Malkoun Said, un uomo algerino di 47 anni, è stato ucciso da Cinzia del Pino, 65enne di Viareggio. La donna, dopo essere stata rapinata della borsa da Said, stando alle sue dichiarazioni, lo ha inseguito con la macchina e lo ha investito quattro volte, come confermato dalle immagini della videosorveglianza di un negozio. (Facta)

La donna scippata che ha ucciso il ladro investendolo con la macchina e la fake news dei Poliziotti allontanati da Palazzo Chigi. Aggiungi ai tuoi preferiti (COISP)

Il questore di Firenze, Maurizio Auriemma, ha commentato l'eventualità di emulazioni dell'omicidio avvenuto a Viareggio, affermando che, sebbene l'emulazione sia sempre una possibilità, "non credo che a Firenze si vadano a radicare comportamenti analoghi. (gonews)

Omicidio Viareggio, sorelle di Said Malkoun contro Cinzia Dal Pino: l'accusa e l'appello ai fratelli magrebini

Dal Marocco arriva per la prima volta la voce dei presunti familiari di Said Malkoun, il 47enne investito in Darsena dall’imprenditrice balneare viareggina Cinzia Dal Pino, che lui stesso aveva appena minacciato e derubato di una borsa. (NoiTV - La vostra televisione)

Di area civica, da pochi mesi nella giunta eletta a giugno, e diventato nelle ultime settimane coordinatore provinciale di Noi Moderati, Tasso ha scritto commentando la morte di Said Malkoun, ucciso con l'auto da Cinzia Dal Pino dopo che l'aveva rapinata della borsa: "Sono i rischi del mestiere. (Tiscali Notizie)

Viareggio, parenti della vittima contro i domiciliari dati a Cinzia Dal Pino Viareggio, le sorelle di Said Malkoun: “Giustizia” (Virgilio Notizie)